EASY
MARKER UP+
MARCATRICI AUTOMATICHE
LA MARCATURA DEL VETRO, UN’OPPORTUNITÀ PER LA TUA VETRERIA
Le esigenze di identificazione e le normative sempre più stringenti nel campo dei materiali destinati all’edilizia, rendono oggi la marcatura del vetro un fattore determinante. Le nostre apparecchiature rappresentano la soluzione ideale per ogni esigenza di marcatura su qualsiasi tipo di vetro.
UN MARCHIO CHIARO E INDELEBILE SUL VETRO
Le marcatrici a getto di sabbia permettono di imprimere sul vetro un marchio indelebile e questo, assieme all’estrema economicità del processo, rende tale tecnica vantaggiosa rispetto ad altre soluzioni presenti sul mercato. Considerato il basso investimento necessario ed i minimi costi di gestione, questo metodo può rappresentare una soluzione conveniente sia per le grandi aziende che per le piccole e medie imprese.
MARCATURA AUTOMATICA DEL LOGO
La linea EASYMARKER è costituita da marcatrici automatiche progettate per l’utilizzo in linea con altri macchinari per la lavorazione del vetro, quali ad esempio impianti di vetrocamera, lavatrici o forni di tempra. Consente di realizzare il logo desiderato sulla lastra di vetro sempre nella stessa identica posizione ed è un apparecchio estremamente flessibile: può essere infatti posizionato nel punto desiderato della linea di produzione ed è regolabile per facilitare l’abbinamento con qualsiasi macchinario. Inoltre la mascherina col logo personalizzato, realizzata in materiale altamente resistente all’abrasione, è ruotabile, per assicurare massima flessibilità di esecuzione. Tutti i modelli della linea EASYMARKER sono dotati di un temporizzatore integrato, che consente di ottimizzare i tempi di produzione e la durata della mascherina. L’aspiratore è equipaggiato con un filtro polveri incorporato e di un contenitore del materiale abrasivo.
MARCATURA PER LA CERTIFICAZIONE DEL VETRO
EASYMARKER UP30 permette di imprimere sulla superficie di vetri e specchi una marcatura con diametro fino a 30 mm in modo totalmente automatico, garantendo la stessa qualità e nitidezza di marcatura delle versioni standard con diametro da 25 mm.
Questa nuova versione è stata sviluppata per rispondere alle esigenze di un gruppo leader a livello internazionale nella produzione e lavorazione del vetro piano, che aveva necessità di imprimere sulla superficie del vetro numerose informazioni circa la conformità dei propri prodotti agli standard internazionali (ANSI, CFR, SCGG, UNI, EN, CE, ecc.).
MODELLO
EASY MARKER UP+ 25
Una rivoluzione nella marcatura del vetro
> UTILIZZABILE IN LINEA CON ALTRI MACCHINARI
> RIPETIBILITÀ E PRECISIONE DELLA POSIZIONE DEL LOGO
> VELOCIZZAZIONE DEL PROCESSO DI MARCATURA
LAVORAZIONE
DOTAZIONE
CONSUMI
Consumo aria compressa/pistola: 350L/min
Pressione di lavorazione: 6Bar
Consumo indicativo dello stampo*: 500-900 nr
OPTIONAL
MODELLO
EASY MARKER UP+ 30
Una rivoluzione nella marcatura del vetro
> Utilizzabile in linea con altri macchinari
> Ripetibilità e precisione della posizione del logo
> Velocizzazione del processo di marcatura
LAVORAZIONE
DOTAZIONE
CONSUMI
Consumo aria compressa/pistola: 350L/min
Pressione di lavorazione: 6Bar
Consumo indicativo dello stampo*: 200-400 nr