ACCESSORI PER FACILITARE IL TUO LAVORO

Alla sabbiatrice potrai abbinare alcuni accessori che ti aiuteranno a sfruttare ancor meglio tutte le funzionalità del macchinario.

MODELLO

prolunghe modulari

COSA SONO

Per lavorare grandi lastre è possibile applicare sui modelli MISTRAL e ZEPHIR delle prolunghe modulari della lunghezza utile di 1400 mm ciascuna sia in entrata che in uscita del vetro.

DOVE E COME APPLICARLI

Le prolunghe vengono fissare alle rastrelliere di serie in modo rapido e facile.

MODELLO

tavolo girevole e piano INCLINABILE

COSA SONO

Sono due accessori utilizzati principalmente da chi deve effettuare la lavorazione su oggetti sagomati (vasi, sculture, piatti, bicchieri, etc.) per poter garantire l’uniformità della sabbiatura su tutta la superficie del pezzo da lavorare.

DOVE E COME APPLICARLI

Entrambi gli accessori vengono montati all’interno della cabina per rendere ancora più agevole la sabbiatura di oggetti di forma.

MODELLO

stampi amacor

COSA SONO

Gli stampi Amacor sono maschere appositamente realizzate per la sabbiatura in automatico di pattern modulari sulla lastra di vetro (strisce, quadrati, cerchietti…) fino a 1800 mm di altezza. Questo sistema permette di sabbiare la lastra di vetro senza applicare alcuna mascheratura riducendo sia dei costi di processo che dei tempi di produzione.

PATTERN DISPONIBILI

Gli stampi sono disponibili in diversi modelli, ma su richiesta possono essere realizzati secondo le vostre esigenze.

DOVE E COME APPLICARLI

Gli stampi vengono fissati alle sabbiatrici automatiche della serie MISTRAL e ZEPHIR grazie ad un apposito kit di montaggio che vi verrà fornito al momento dell’acquisto.